“Le Stelle Cadono” è il secondo singolo estratto dell’album “Come l’oro” di Giulia Ananìa, uscito il 22 aprile 2017.
Un viaggio a Marsiglia intrapreso per staccare da tutto e provare a dimenticare una storia d’amore finita forse ancor prima di iniziare, una storia che non si è avuto il coraggio di vivere fino in fondo. Giulia si perde per la città, per il porto vecchio, per i quartieri arabi e le banlieu; è sola in mezzo a un’umanità varia e bellissima. Alla gente che incontra chiede: “che cos’è l’amore?”. Le risposte delle persone sono semplici e disarmanti. La regia è affidata al regista documentarista Simone Manetti (vincitore di numerosi prime nazionali e internazionali, nomination come Miglior Documentario ai Nastri D’Argento 2016 per “Goodbye darling, I’m off to fight”). Il testo è stato scritto a quattro mani da Giulia Ananìa e Coez; la produzione artistica del brano è di Matteo Cantaluppi.
CREDITS
Regia: Simone Manetti
Direttore della fotografia: Simone Mogliè
Montaggio: Valeria Sapienza
Produzione: Silvia Maiorani, Camilla Reali
Trucco: Sara Terracciano
Stylist: Federica Giovannone
Lettering: Daniele Tozzi
Special thanks to BlackBlessed
Un ringraziamento speciale a Federico Maiorani, Roberto Iacono/Lapisanplus, Julia Imbert per il loro prezioso aiuto. Grazie alla città di Marsiglia e alla sua gente meravigliosa.
album “Come l’oro”
Spotify: http://bit.ly/ComeloroSpotify
iTunes: http://bit.ly/ComeloroiTunes
Amazon: http://bit.ly/ComeloroAmazon
Deezer: http://bit.ly/ComeloroDeezer
Google Play: http://bit.ly/ComeloroGooglePlay
è possibile acquistare il disco sul nostro shop all’indirizzo: http://www.bassafedelta.it/prodotto/giulia-anania-come-loro/